Anzitutto chiedo scusa per la mia profonda ignoranza in materia di ASP, ma da qualche parte debbo pur cominciare. Premetto di avere letto alcune note qui su HTML ma anche di non averci capito niente.

Veniamo al dunque: ho necessità di fare un form che consenta ai visitatori del mio sito di uploadare anche immagini. Ho trovato qui una cosa già fatta in ASP che essendo semplicissima mi sembra adatta.
I file sono questi:
FILE 1
FILE 2
Pur essendo i file già pronti per l'uso non so dove mettere le mani. Ho provato a fare una cartella 'esperimento' dove ho messo i due file. Poi ho provato ad usare il form. C'è qualche risultato solo se inserisco il testo(appare:'Il valore immesso nella testo1 è: testo di prova
Se uploado anche un file mi appare invece 'pagina sconosciuta'.
Quindi ho alcune domande a cui spero avrete la pazienza di rispondere.
1- Bisogna creare una cartella particolare del titpo MySql? (io sono su Aruba ed ho una cartella che si chiama _private, può essere quella giusta, la debbo forse rinominare?)
2- Basta scaricare poi i due file nella cartella?
3 - Una volta che il form funzionasse dove troverò i file uploadati dai visitatori del sito?

Insomma per farla breve (e non avendo capito niente dei vari tutorial)ho questi file già fatti che dicevo prima. Come faccio a farli funzionare? Quali sono i 'passi' da fare?
Grazie per la vostra pazienza.
Nicola