Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di semolino

gestiose database da terzi

Io in locale o in rete, essendo l'admin del sito, posso gestire e aggiornare l'intero database con phpmyadmin.
    Ora però devo dare l'accesso al database per potere aggiornare prezzi e prodotti al proprietario dell'azionda.

Quando lavoraro con ASP c'era un programma già fatto che si collegava al database e permetteva la gestione di tutte le tabelle. esiste una cosa del genere anche per php?

Oppure mi devo creare delle pagine io che permettono la lettura>modifica del data? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    e perché phpmyadmin non va bene per questo?

Re: gestiose database da terzi

Originariamente inviato da semolino
    Io in locale o in rete, essendo l'admin del sito, posso gestire e aggiornare l'intero database con phpmyadmin.
    Ora però devo dare l'accesso al database per potere aggiornare prezzi e prodotti al proprietario dell'azionda.

Quando lavoraro con ASP c'era un programma già fatto che si collegava al database e permetteva la gestione di tutte le tabelle. esiste una cosa del genere anche per php?

Oppure mi devo creare delle pagine io che permettono la lettura>modifica del data? :master:
    :master: :master:

beh, la cosa migliore sarebbe fargli un programma, cosi evita di far casini, ma cmq, quoto luca, va benissimo phpmyadmin
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di semolino
    si ma come posso dare l'accesso ad un'altro utente?

Permessi di invio