Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

errore '80004005' .....

Ciao a tutti, sono nuovo,scusate la terminilogia poco tecnica ma da poco ho iniziato a lavorare in asp e in particolare sto lavorando alla definizione di un carrello della spesa fatto in asp, ora mentre testavo il suddetto sito con iis (win 2000) tutto ok,nessun errore, riuscivo ad "inviarmi" l'ordine per e-mail,quindi tutto ok, ma quando ho pubblicato il sito tranquillo che tutto fosse a posto... ecco che nella pagina di conferma del'ordine mi compare il suddetto errore:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Operation must use an updateable query.

/Progetto_e-commerce/ordine.asp, line 305

ho controllato il tutto ma a me sembra ok... cosa c'è che sto tralasciando? come posso fare?
    grazie a tutti per l'aiuto.
    ciao!
    vonB.

Il tuo script per il carrello prevede che tu aggiorni una tabella di un database Access.

Per fare questo, il file di database deve essere memorizzato in una cartella avente il permesso di scrittura. Se non sai qual'è devi fartelo dire dal tuo provider.

E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

errore '80004005' .....

Grazie 1000!!!
    Questo sito l'ho pubblicato su ARUBA (WIN 2000) e presumo che la cartella dove inserire il db sia cgi-bin.
    Ancora grazie,
    VonB.

Presumi male.

E' /mdb-database/

Ciao, buon lavoro.

E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Permessi di invio