Gentili colleghi/e vorrei approfondire un discorso introdotto qualche tempo fa ma poi abbandonato; la comunicazione aziendale.
In questo forum si parla soprattutto di google e di motori di ricerca e spesso si perde di vista il vero obiettivo del posizionamento che, se andiamo a vedere, riconduce nuovamente alla comunicazione.
Mi spiego, a che serve posizionarsi ai primi posti sulle keyword "realizzazione siti" quando poi (provare per credere) ai primi posti si trovano siti che di comunicazione non ne hanno mai vista neanche l'ombra...
Il mio parere al riguardo è che comunicare è molto più che scrivere un semplice testo buttato li o ponderato pochi minuti.
La comunicazione sul web è più difficile di quanto si pensi.
Diversamente dagli altri media internet ha una comunicazione notevolmente più frazionaria e soprattutto precaria (precarietà dovuta alla sindorme da click degli utenti-clienti-utonti...)
Vorrei aprire una serena e piacevole "chiacchierata" con tutti voi, un modo di confrontare le proprie opinioni e soprattutto comprendere insieme...![]()

Rispondi quotando