Vorrei settare la modalità di apertura dei link per una tabelle all'interno della pagina contenente il richiamo ad un file .Js esterno (quindi non modificabile per mano mia) che ha dei link.
Vorrei settare la modalità di apertura dei link per una tabelle all'interno della pagina contenente il richiamo ad un file .Js esterno (quindi non modificabile per mano mia) che ha dei link.
x modalita' di apertura intendi il TARGET?Originariamente inviato da Ciaoatutti
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Penso si riferisca alla presenza di collegamenti esterni al suo sito da far aprire tutti ed indistintamente in un altra finestra, tipo come avviere nel forum di html. (o almeno è quello che servirebbe a me)Originariamente inviato da DYNAM!C+
x modalita' di apertura intendi il TARGET?
C'è un modo?Originariamente inviato da Skull87
Penso si riferisca alla presenza di collegamenti esterni al suo sito da far aprire tutti ed indistintamente in un altra finestra, tipo come avviere nel forum di html. (o almeno è quello che servirebbe a me)