allora spiego la mia situazione. Un giorno mi collegavo tranquillamente poi la tragedia. Collegamento che va e viene, sconnessioni continue chiamo tin.it e telecom dopo due settimane sembra che il problema si fosse risolto e invece.....
In pratica ho due pc uno lo utilizzo per internet l'altro per lavoro e gioco. Attacco il modem adsl nel secondo pc (quello per lavoro) e tutto va bene, ho la connessione; dimenticavo ho anche un portatile su cui ho anche provato la linea adsl e tutto va a meraviglia; a questo punto collego il modem adsl sul primo pc (quello per internet) e non prendo la linea. Ed ecco qui il paranormale, mi collego con il secondo pc con adsl tranquillamente, ma accendendo il primo pc (situato accanto al pc da lavoro) questo secondo pc si scollega; allora spengo il primo pc e riottengo la linea sul secondo; faccio questa cosa cinque volte e strana concidenza per cinque accensioni va via la linea con cinque spegnimenti ritorna la linea, stessa cosa accade con il portatile. Per favore mi sapete spiegare perche'? Sara' mica posseduto questo "primo" pc?
PS: il secondo pc e il portatile non comunicano con il primo pc!! Ah dimenticavo, per mia curiosita' ho messo una prolunga sul primo pc e l'ho posto ad una certa distanza dal pc a cui ho attaccato il collegamento, e avvicinando il pc incriminato il pc con modem si sconnette :master: