Ciao a tutti,
ho una pagina asp un po' complessa in cui con vbscrip carico dei dati da db. In questa pagina ho diversi checkbox con i quali l'utente imposta delle scelte. Quando l'utente opera delle scelte con javascript abilito e disabilito alcune scelte. Questa pagina fa parte di una specie di wizard, quindi è possibile navigarci avanti e indietro, essendo però molte le informazioni richieste ho deciso di memorizzarle su DB ogni volta che l'utente preme "avanti". In ogni pagina c'è anche il bottone indietro che non fa altro che fare history.back (che comunque è possibile fare attraverso i bottoni del browser). Purtroppo però mi succede una cosa tristissima e per me incomprensibile, quando dalla pagina successiva a quella in oggetto torno indietro, vedo checcate le scelte da me fatte ma i valori che regolano l'applicazione delle mie regole (disabilitare o abilitare alcuni checkbox) sono tutti nulli come se non fosse stato eseguito nessun codice script. Nel db però il tutto è stato salvato correttamente infatti se da browser premo il tasto di reload la pagina viene compilata correttamente con tastini vari disabilitati secondo le regole. Ho già provato a utilizzare il comando "Response.ExpiresAbsolute=Now()" sia in capo che ai piedi della pagina per vedere se in tal modo la pagina veniva ricaricata, ma niente da fare. Avete dei suggerimenti? Mi sembra di averle provate tutte ma ho la sensazione che la soluzione sia molto semplice ma non riesco a vederla. Non si può richiedere il reload della pagina? (temo però che se è richiesto nel codice asp questo non venga letto come tutto il resto)
Dimenticavo di dire che questa pagina è inclusa in un'altra, non so se questo può portare dei problemi in questo senso.
Vi saluto e ringrazio in anticipo.
Ciao
Silvia