Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: quale scheda madre???

quale scheda madre???

cari ragazzi...

vorrei aggiornare una scheda madre....il fatto strano è che sulla scheda c'è scritto P6PRO -A+ (tekram)...ma sopra è azzeccato una piccolo adesivo con su scritto 6IBD+ (che è scritto anche sul manuale della scheda madre) sono andato sul sito http://www.mainboard.cz/ e la prima risulta esistere la seconda NO!!

dove posso prendere i file per aggiornare la scheda madre affinche legga l'hard disk da 40 GIGA??

grazie milleee

ciaooo

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: quale scheda madre???

Originariamente inviato da AAANNNTTTOOO
    cari ragazzi...

vorrei aggiornare una scheda madre....il fatto strano è che sulla scheda c'è scritto P6PRO -A+ (tekram)...ma sopra è azzeccato una piccolo adesivo con su scritto 6IBD+ (che è scritto anche sul manuale della scheda madre) sono andato sul sito http://www.mainboard.cz/ e la prima risulta esistere la seconda NO!!

dove posso prendere i file per aggiornare la scheda madre affinche legga l'hard disk da 40 GIGA??

grazie milleee

ciaooo
    ah, ma vuoi aggiornare il bios, e non cambiare la scheda madre...

scarica bios wizard per avere quante più informazioni possibili su scgeda madre e bios...

poi facci sapere...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio