buongiorno a tutti.

ho un'idea in testa ma non so esattamente come realizzarla..

in pratica, io ho fatto un sito web in asp e l'ho dato ad una persona. questa persona amministra i contenuti da un'apposita sezione del sito.

ora, dopo un po' mi viene in mente di fare qualcos'altro, oppure mi accorgo di un errore nel codice e lo correggo.

quello che vorrei fare è che la persona che usa il sito che le ho creato clicchi su un link che vada direttamente ad una sezione dedicata del mio sito personale per controllare se ci sono aggiornamenti. se ce ne sono, potrebbe fare automaticamente l'aggiornamento rispondendo ad un semplice "confirm" di javascript.


in testa ho tutto il procedimento ben strutturato, tranne per la parte di upload. infatti, una volta che l'utente acconsente all'aggiornamento, come faccio ad uploadare i nuovi file? facendo un passetto indietro.. si può fare una cosa del genere?

vash
love&peace