SAlve a tutti... sono nuovo del forum.. e volevo chiedere delle domandine a quelli che se ne intendono di web...
Io ho un sito e volevo farlo bellino...
questo è il codice html di una pagina modello che ho, se volete visualizarla (che forse è meglio per me.. così mi aiutate... ), copiateveli in un block note e poi salvatelo in quellochevolete.htm
ecco qui:
codice:
<html>

<head>
<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 5.0">
<meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<title>Benvenuti nella home di pikkoloroots89 web site</title>
</head>

<body vlink="#0000FF" bgcolor="#FFFFCC">

<TABLE WIDTH="100%" ALIGN="center" CELLSPACING="0">
<TR>
<TD width="80%" COLSPAN="2" bgcolor="#FFFFB7">
<p align="left">
[img]../../../Image%20anation/2%20logo%20web.jpg[/img]
<TD width="20%" COLSPAN="2" bgcolor="#FFFFB7">
<p align="right"><font size="5" face="AGaramond Bold">Version 2</font></TD> 
</TD>
</TR>
<TR>
<TD width="100%" COLSPAN="4">
<table border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse; border-width: 0" bordercolor="#111111" width="100%" id="AutoNumber1">
  <tr>
    <td width="20%" style="border-style: none; border-width: medium">
    <p align="center"><font face="AGaramond Bold">WEB</font></td>
    <td width="20%" style="border-left-style: none; border-left-width: medium; border-right-style: none; border-right-width: medium; border-top: medium none #111111; border-bottom: medium none #111111">
    <p align="center"><font face="AGaramond Bold">SYSTEM AREA</font></td>
    <td width="20%" style="border-left-style: none; border-left-width: medium; border-right-style: none; border-right-width: medium; border-top: medium none #111111; border-bottom: medium none #111111">
    <p align="center"><font face="AGaramond Bold">RED HOT AREA</font></td>
    <p align="center"><font face="AGaramond Bold">KORN AREA</font></td>
    <p align="center"><font face="AGaramond Bold">GAME CORNER</font></td>
  </tr>
</table>
</TD>
</TR>
<TR>
<TD width="100%" COLSPAN="4" bgcolor="#FFFFB7"><font face="AGaramond">Slitteranno le sezioni che saranno insieme al 
paragrafo richiesto</font></TD>
</TR>
<TR>
<TD width="100%" COLSPAN="4" bgcolor="#FFFFB7"><font face="AGaramond">Qui ci saranno i contenuti che voglio io</font></TD>
</TR>
<TR>
<TD width="100%" COLSPAN="4" bgcolor="#FFFFB7">
    <font face="Times New Roman" size="2">©</font><font face="AGaramond" size="2">pikkoloroots website

Last update: Domenica, 18 Dicembre 2004, 15:36 CEST</font></TD>
</TR>
</TABLE>

</body>

</html>
Volevo fare in modo... dove c'è la seconda riga.. quindi subito dopo il logo del mio sito... che quando klikkavi il link tipo WEB o SYSTEM AREA.... fare in modo che nella riga successiva... quello che ho lasciato in bianco... mi compare altri link... mi spiego meglio
allora.. se klikko WEB, nella riga sotto mi compaiono i link home, forum, chat, ecc... , se poi voglio klikkare SYSTEM AREA, nrella riga sotto mi deve scomparire i vecchi link quindi home, chat, forum,... e mi devono venire altri link come Biografia, Testi, tabulature...
capito adesso??? :O
grazie per la disponibilità.. e spero che mi rispondiate...
Auguriiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii