Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con Outlook dopo aver rimosso ErkezD

Ciao ragazzi... ieri sono andato da un cliente che aveva preso il famoso virus ErkezD (quello di Buon Natale!)..

Ho rimosso il virus con il tool di rimozione di Symantec e fino a qui tutto bene...

Poi ho provato a ricevere la posta con Outlook e mi sono accorto che stava scaricando circa 1000 messaggi così tramite webmail sono andato a cancellare i messaggi direttamente sul server senza farlo fare da Outlook (per guadagnare tempo).

Poi ho fatto invia/ricevi da Outlook e mi compariva la mascherina in cui chiedeva nome utente e password... io li inserivo giusti ma la mascherina dopo alcuni secondi ricompariva...

Ho pensato che fosse un problema del server di posta così ho detto al cliente di sentire il loro provider...

Il provider mi ha scritto una mail stamattina dicendo che per quanto riguarda loro è tutto a posto...

A questo punto io oggi pomeriggio devo tornare... che posso fare?? qualche idea???

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Poi ho fatto invia/ricevi da Outlook e mi compariva la mascherina in cui chiedeva nome utente e password... io li inserivo giusti ma la mascherina dopo alcuni secondi ricompariva...
    Prova a cancellare l'account e ricrealo.
    Alle volte funziona...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Prova a cancellare l'account e ricrealo.
    Alle volte funziona...
    ok! grazie proverò così...

Permessi di invio