Devo acquistare un HD da 250 GB ma mi hanno consigliato 2 piu piccoli,solo che mi hanno detto che può creare problemi....
Devo acquistare un HD da 250 GB ma mi hanno consigliato 2 piu piccoli,solo che mi hanno detto che può creare problemi....
preferisco quelli piccoli.. e poi 2 è meglio di unoOriginariamente inviato da danny7
2 dichi fissi:
casomai
-uno da 100 giga (sistema operativo e dati più utilizzati)
-l'altro da 150 giga (dati più vecchi, dati molto grandi e copie di backup del pc)
1... 2... 3... prova
mi sa che non hai capito la domanda, non intende le partizioni, ma 2 dischi fisici.Originariamente inviato da sparwari
2 dichi fissi:
casomai
-uno da 100 giga (sistema operativo e dati più utilizzati)
-l'altro da 150 giga (dati più vecchi, dati molto grandi e copie di backup del pc)
Io opterei per 2 hd da 120 gb l'uno
si, esatto!
2 x 120!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
ma io facevo riferimento proprio a due hard disk distinti! (non alle aprtizioni)Originariamente inviato da darkmavis
mi sa che non hai capito la domanda, non intende le partizioni, ma 2 dischi fisici.
Io opterei per 2 hd da 120 gb l'uno
uno da 100 e l'altro da 150 giga
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
ma io facevo riferimento proprio a due hard disk distinti! (non alle aprtizioni)
uno da 100 e l'altro da 150 giga
ma esistono di queste taglie??? :master:
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
ma non so se esistono di queste taglie. lui aveva detto che in tutto voleva 250 giga...Originariamente inviato da Siddhartha
era un semplice esempio. poi se sono 2 x 120 oppure 2 x 80 è lo stesso...
1... 2... 3... prova
io ho appena preso un maxtor da 160 giga affiancato ad uno da 80giga.Originariamente inviato da Siddhartha
Ci sono anche da 120 giga
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Le taglie degli hd sono
40, 60, 80, 120, 160, 200, 250 e 300.
Quelli da 100 e 150 esistono in un'altra dimensione.