Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

scheda video per chi ne mastica

ho un vecchio amd 900, 356 sdram, con su una scheda ati 128 pci, siccome non va una mazza ho provato ad installare una asus v9400.

Installo perfetto, aggiorno ulteriormente i driver al sito asus benissimo, mi funziano tutti i giochi...

vado a nanna

mi rialzo il pc non mi vede più la scheda, tutto solo e assolutamente nero

adesso vi scrivo perchè ho rimesso la vecchia, prima che abbia battere il capo con violenza contro il muro anime sapienti e pie datemi una mano

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: scheda video per chi ne mastica

Originariamente inviato da tavor
    ho un vecchio amd 900, 356 sdram, con su una scheda ati 128 pci, siccome non va una mazza ho provato ad installare una asus v9400.

Installo perfetto, aggiorno ulteriormente i driver al sito asus benissimo, mi funziano tutti i giochi...

vado a nanna

mi rialzo il pc non mi vede più la scheda, tutto solo e assolutamente nero

adesso vi scrivo perchè ho rimesso la vecchia, prima che abbia battere il capo con violenza contro il muro anime sapienti e pie datemi una mano
    la v9400 è ati o nvidia?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    nvidia

Originariamente inviato da tavor
    nvidia
    passando da nvidia ad ati o viceversa è sempre consigliato un format...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    nooooooooo!!!!

il formattone noooooooooooooo!!!!

ci sarà un setting, un cavillo, una fottuta dll che mi eviti il formattone

cazzrola non ci posso credere

che ti posso dire...
    il formattone è CONSIGLIATO...

prova a buttare giù i vecchi driver ati, ma qualche voce di registro sono convinto rimanga...

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    eh....devi formattare!!! hai messo un componente che ha un'architettura comlpetamente diversa a quella di prima, driver diversi....devi formattare!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente bannato
    al massimo massimo...disinstalla i driver della scheda video e prova a mettere l'altra, e vedi come fanno le cose...se hai successo ti risparmi una formattazione altrimenti, formatti e via

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    la formattazione è necessaria purtroppo
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente bannato
    si lo so...ma giusto per prova...tentar non nuoce...per essere più speranzosi eheheheheehehehe

Permessi di invio