Vorrei far caricare un pò alla volta un sito costituito da una sola tabella che contiene tutto(in modo da far comparirne le parti gradualmente) o almeno far caricare solo il codice e poi le immagini.
Vorrei far caricare un pò alla volta un sito costituito da una sola tabella che contiene tutto(in modo da far comparirne le parti gradualmente) o almeno far caricare solo il codice e poi le immagini.
Originariamente inviato da Ciaoatutti
Aiuto, urgente, grazie
la cosa + semplice che si possa fare e' far scomparire a caricamento completato un livello che copra tutto lo spazio disponibile
ricerca (lente ingrandimento in alto a destra), limitatamente al forum scripting, con chiave "preload pagina"
ciao
per favore, titoli + esplicativi, sei gia' stato richiamato per questo (mi sembra) ...
Un modo invece che mi permetta di far visualizzare a pezzi a pagina? come libero.itOriginariamente inviato da Xinod
per favore, titoli + esplicativi, sei gia' stato richiamato per questo (mi sembra) ...
A me servirebbe questo:Originariamente inviato da Ciaoatutti
Un modo invece che mi permetta di far visualizzare a pezzi a pagina? come libero.it
far aprire la pagina senza immagini e a limite se si può file js pesanti e poi, una volata aperta far caricare una ad una le immagini. Dato che la pagina è tutta in una sola tabella, quando si apre il sito, c'è bisogno di aspettare il caricamento completo della stessa (anche se le immagini sono jpg interlaced)
La pagina:Clicca qui
Non è comunque lenta a caricarsi perchè le immagini sono compresse molto.
Mi serve, aiuto!!!!!!![]()
![]()