Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Non far fuggire i visitatori

Vorrei far caricare un pò alla volta un sito costituito da una sola tabella che contiene tutto(in modo da far comparirne le parti gradualmente) o almeno far caricare solo il codice e poi le immagini.

Utente bannato

Re: Non far fuggire i visitatori

Originariamente inviato da Ciaoatutti
    Vorrei far caricare un pò alla volta un sito costituito da una sola tabella che contiene tutto(in modo da far comparirne le parti gradualmente) o almeno far caricare solo il codice e poi le immagini.

Aiuto, urgente, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    la cosa + semplice che si possa fare e' far scomparire a caricamento completato un livello che copra tutto lo spazio disponibile

ricerca (lente ingrandimento in alto a destra), limitatamente al forum scripting, con chiave "preload pagina"
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    per favore, titoli + esplicativi, sei gia' stato richiamato per questo (mi sembra) ...

Utente bannato

^^

Originariamente inviato da Xinod
    per favore, titoli + esplicativi, sei gia' stato richiamato per questo (mi sembra) ...
    Un modo invece che mi permetta di far visualizzare a pezzi a pagina? come libero.it

Utente bannato

Re: ^^

Originariamente inviato da Ciaoatutti
    Un modo invece che mi permetta di far visualizzare a pezzi a pagina? come libero.it
    A me servirebbe questo:

far aprire la pagina senza immagini e a limite se si può file js pesanti e poi, una volata aperta far caricare una ad una le immagini. Dato che la pagina è tutta in una sola tabella, quando si apre il sito, c'è bisogno di aspettare il caricamento completo della stessa (anche se le immagini sono jpg interlaced)

La pagina:Clicca qui

Non è comunque lenta a caricarsi perchè le immagini sono compresse molto.

Mi serve, aiuto!!!!!!

Permessi di invio