Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed

upgradare il notebook si puo'?

domanda niubba ma la faccio.
    vorrei cambiare al mio asus 6800n la scheda video e farla diventare una ati9700 128 al posto della ati 9600 64.
    Si puo'? o è tutto integrato quindi nn modificabile?

Che voi sappiate questo modello che monta 512 mb di ram ha slot liberi? (voglio portarla ad un gb)

thx

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Scordatelo, nessuna possibilità.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente di HTML.it
    che io sappia, gli unici notebook su cui si può sostituire la vga sono alcuni dell (8200 e 8600, gli altri non so), ma non essendo un'operazione che effettua la casa madre, la nuova vga bisogna comprarsela su ebay in germania o usa, pagarla cara, e sostituirla da soli.
    in pratica, conviene comprarsi un nuovo notebook.

Utente bannato
    non si può e cmq quando si può costa uno sproposito.. puoi solo upgradare hd e ram..

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    ty

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    continuiamo ad aspettare le schde video su XMX
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    Mi sa faccio prima ad andare in pensione io (ovvero mai) che vedere un notebook con quel chip video

Originariamente inviato da darkmavis
    Mi sa faccio prima ad andare in pensione io (ovvero mai) che vedere un notebook con quel chip video
    mi sa...

tra l'altro pare che alcuni produttori siano riusciti a realizzare schede XMX con chip Radeon VVoVe: VVoVe:

ma quanto cavolo ci vorrà ancora??? la presentazione ufficiale fu fatta PARECCHIO tempo fa.... ma PARECCHIO!!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    nooooo, questa nn la so.. me la spieghi???''

cmq no, nn la puoi sostituire. io so ke si potrà farlo cl pci-e.

è una tecnologia proposta da nvidia tempo fa che consiste essenzialmente nel realizzare le schede video per portatili su piccoli moduli quadrati che contengono solo la gpu o gpu+ram...

in questo modo sarebbe possibile upgradare la scheda video senza nessun problema (€ a parte, ovviamente... )

bye

Permessi di invio