Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come si collegano 2 coppie di casse alla SBlive per il suono 3D?

Ciao a tutti ho aperto questo topic in questa sezione perchè tra tutte quelle che ci sono mi è sembrata la più adatta; volevo collegare due coppie di casse alla Sound Blaster Live potendo poi scegliere dalle impostazioni del software con essa fornito l'opzione a 4 casse (suono tridimensionale). Nella SBlive ho questi ingressi: microfono, linea in, uscita e poi ho un'altro ingresso che non so a cosa serve. Tale scheda possiede anche una scheda figlia che ha 4 ingressi midi e 2 uscite digitali. Ho collegato le casse con una doppia all'uscita della SBlive; volevo sapere se tale modo è corretto per ottenere il suono 3d oppure devo collegare le casse in qualche altro ingresso. Vi ringrazio

Ciao

generalmente le SBLive che permettono il 4point hanno 2 linee d'uscita:
    una è quella classica stereo (generalmente ha lo spinotto verde), la seconda è come la prima solo che gestisce l'audio posteriore (sulla mia ha lo spinotto nero se nn sbaglio)

Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Originariamente inviato da triky
    generalmente le SBLive che permettono il 4point hanno 2 linee d'uscita:
    una è quella classica stereo (generalmente ha lo spinotto verde), la seconda è come la prima solo che gestisce l'audio posteriore (sulla mia ha lo spinotto nero se nn sbaglio)

Innanzitutto ti ringrazio molto per la risposta, probabilmente l'altra linea d'uscita è quella che non so cos'è come ho citato nel post precedente; credo sia quella perchè andando per esclusione le uscite digitali di tipo jack della scheda figlia sicuramente non penso sono per le casse (può darsi pure che mi sbaglio), quelle MIDI meno che mai le altre sono un'uscita, il microfono e la line-in. Di tutte queste ne manca una ed è proprio quella che non sapevo cos'era. Sicuramente è l'altra uscita per le casse. Ti ringrazio molto per le dritte. Ciao ti faccio sapere

sicuramente è quella
    le prese sulla seconda schedina generalmente sono , come dici tu, ingressi midi e porte ottiche (solitamente usate per collagare i decoder dolby)
    fammi sapere se funziona e buon antale in 4point

Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Originariamente inviato da triky
    sicuramente è quella
    le prese sulla seconda schedina generalmente sono , come dici tu, ingressi midi e porte ottiche (solitamente usate per collagare i decoder dolby)
    fammi sapere se funziona e buon antale in 4point

era quella....funziona perfettamente! Avevo paura di collegarlo prima di aprire il topic pensando che bruciassi qualcosa. Ti ringrazio molto e buon natale!

Ciao

Permessi di invio