Sto per comprare 2 portatili. Ho valutato le caratteristiche tecniche, devo considerare qualcos'altro?
Ad esempio, c'è differenza tra una marca e l'altra per quanto riguarda l'assistenza e la garanzia?
Sto per comprare 2 portatili. Ho valutato le caratteristiche tecniche, devo considerare qualcos'altro?
Ad esempio, c'è differenza tra una marca e l'altra per quanto riguarda l'assistenza e la garanzia?
per la garanzia nessuna differenza.. assistenza enormi.. ottime hp e toshiba.. evita come la morte asus e acerOriginariamente inviato da l'evangelista
grazie tante![]()
in effetti ero già propenso verso un toshiba, piu che altro perchè in 3 anni l'ho strapazzato di lavoro e non ho mai avuto problemi tranne un HD che (giustamente) ha detto basta![]()
ho sentito parlar molto bene anche dei Vaio, certo costicchiano eh..
indeciso tra un Satellite Pro A60 ed un Tecra A2 PM725.. praticamente stesse caratteristiche tecniche ma il primo ha un Pentium 4 e pesa parecchio (3,5), l'altro con Centrino 2,7
che sia centrino 2.7 direi che un po' improbabile.. al max è 2
mi riferivo ai kg di pesoOriginariamente inviato da scimmietta1
che sia centrino 2.7 direi che un po' improbabile.. al max è 2![]()
Originariamente inviato da l'evangelista
mi riferivo ai kg di peso![]()
![]()
![]()
www.beppegrillo.it
Il blog di Beppe!!