Ari ciao![]()
domandina![]()
Si può attaccare un file mp3 esterno al componente di flash mx "mediaController" ??
se si come ??![]()
ciauz
Ari ciao![]()
domandina![]()
Si può attaccare un file mp3 esterno al componente di flash mx "mediaController" ??
se si come ??![]()
ciauz
Andiamo Avanti Ole!!
Metti un component MediaPlayBack (non medicontroller) sullo stage, tramite il component inspector seleziona il RadioButton "MP3", dai al component un nome di istanza, e scrivi nello stesso frame:
codice:istanza_component.setMedia("file.mp3", "MP3");
si lo avevo fatto il problema e che passando di sopra con il mouse il componente si apre e diventa in grandezza per 3 volte il mediacontroller quindi epr questo preferivo il mediacontroller cmq ho trovato una soluzione da un sito che diceva di andare sul pannello comportamenti e cliccare sul + e dopo audio --> carica file mp3 in streaming e mettevo il percorso ed il gioko è fratto di funzionare funziona secondo quale dei 2 è meglio ??
Andiamo Avanti Ole!!
Beh, dipende, se ti serve un controller o no. Se ti serve un controller usa il MediaPlayBack (settato come MP3 non è grande come per i video, e comunque include il mediacontroller), altrimenti usa il behaviour..
il controller si mi serve ma vorrei che restasse di piccole dimensionicmq mi sa che nn faceva al caso mio quel behaviour :rollo:
ma quindi il mediacontroller a che serve se nn si può attacacre niente ?
Andiamo Avanti Ole!!
risolto problema grazie lo stessoavvolte mi faccio prendere dalla fretta e dimentico che sono dotato di un cervello anche se al dire il vero è molto piccolo
![]()
Andiamo Avanti Ole!!
Stavo scrivendoti la risposta alla domanda di prima:
Il MediaDisplay è un component in grado di riprodurre un media qualsiasi (flv o mp3), il MediaController è un controller in grado di dare un'interfaccia utente al MediaDisplay o ad un altro component che implementi gli stessi metodi. Il MediaPlayBack fonde i due..
sai dove posso trovare esempi che si carica una playlist(xml) di canzoni (mp3) magari in streaming (coi media components) in flash 7 ?