Ciao Ragazzi,
ho bisogno di creare una cartolina in flash da inviare via mail..
ma non riesco a farla visualizzare..
come posso fare? qualcuno mi sa aiutare?![]()
Ciao Ragazzi,
ho bisogno di creare una cartolina in flash da inviare via mail..
ma non riesco a farla visualizzare..
come posso fare? qualcuno mi sa aiutare?![]()
Ciao,
dovresti prima spiegare dettagliatamente le operazioni che hai fatto. Altrimenti dà un'occhiata qui
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=71
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
allora.. ho fatto tutti i passaggi, come indicato.
ma, come prima cosa, non trovo da outlock la funzione "inserisci testo da file".
Facendo copia e incolla, in alcuni computer si vede, in altri no..
come posso fare?
anzi, scusa, trovo la funzione, ma me lo mette come allegato..
Ma hai settato HTML invece di .txt ?
C'è da sapere che dopo l'inserimento, in locale non vedi niente, se non un riquadro nero.
Inviati un'e-mail a te stessa per provare.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
è settato html e invia immagini da internet,
io lo vedo, ma mio fratello che lo deve inviare, e altre persone, no..
porca misera! che sia qualche suo "blocco"?
Sì che può essere. Certe opzioni non permettono di caricare i contenuti html e quindi l'utente non può visualizzarli.
Immagina quando ti infilano uno spyware e in seguito ti bombardano con e-mail o pagine che si aprono da sole e che contengono immagini scabrose e in giro ci sono bambini.
Spero non ti capiti mai. A me è successo e devo ancora schiarire il rossoreVVoVe:
NAP
ma quindi se lui la inoltra gli altri la vedono, o non può farlo?
Lui può farlo ma la ricezione completa dipende dal grado di protezione che hanno gli altri.
NAP