Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

guestbook ma con registration form

Non sono ancora riuscito a trovare uno script che faccia al caso mio. I forum ed i blog sono troppo dispersivi (divisione in categorie) e il "review and rate" che ho trovato non prevede registrazioni e login degli utenti.
    A me servirebbe un... mah, anche un guestbook, però con l'obbligo di registrazione.

Insomma un qualcosa di immediato che lasci subito vedere i messaggi
    lasciati senza dover scegliere categorie e sottocatgorie e senza "distrarsi" dai troppi collegamenti che di solito sono a lato dei blog.

Sapete indicarmi qualcosa di gratuito che faccia al caso mio?
    Grazie per la disponibilità ;-)

Oppure... Qualcuno ha la versione funzionante e corretta di questo script qui

Grazie e scusate l'ignuranza!

un guestbbok con pagina di registrazione nn sarebbe piu un guestbook , gia dalla parola libro dei visitatori lo si capisce , quindi cercando "guestbbock" nn penso che ne trovi
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Si, giusta osservazione.
    Era solo x fare capire quello che stavo cercando

nn p molto difficile fare un guestbbock con registrazione
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Mannacc, me ne sono accorto
    Il fatto è che mi serve che gli utenti si registrino prima di poter postare. In un altro thread spiegavo che ho scartato la scelta di FORUM e BLOGS perché sono dispersivi con le varie categorie e con tutti i link che i blòg di solito hanno nella pagina (archivio, altri blog, calendario, commenti, stats...)

A me servirebbe qualcosa di estremamente semplice (per l'appunto tipo guestbook!) in modo che l'utente non sia spaventato da dodici campi da riempire e che non consenta di postare a chi non è membro...

io pure cerco una cosa simile dovrei creare "un muro" con la possibilità che utenti visitatori scrivano ed anche quelli registrati. Magari con la stessa registrazione del forum...
    grazie

Permessi di invio