ciao ragazzi!!
devo decompilare un file swf di flash per trarne la musica e il video ma non ci riesco sapere come si puo fare ??

ciao ragazzi!!
devo decompilare un file swf di flash per trarne la musica e il video ma non ci riesco sapere come si puo fare ??
leggi quiOriginariamente inviato da Tonino68
ciao ragazzi!!
è un discorso piuttosto delicato e io personalmente non approvo questa cosa
Decompilare gli swf altrui, oltre ad essere un'operazione di bassa lega, è anche una violazione dei diritti di chi ha creato e pubblicato quel filmato.
Supponiamo che tu impieghi una settimana di lavoro per fare un filmato e poi ti arriva uno che, a tutti gli effetti ti ruba i contenuti. Come ti sentiresti?
Niente di direttamente personale... è una mia lotta contro gli scopiazzatori e chi si appropria indebitamente degli altrui meriti, sudati.
Non voglio aggiungere altro e... scusami, se puoi.
NAPcategorico
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Scusa and80
Stavamo scrivendo in contemporanea.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Originariamente inviato da NAP
Scusa and80
Stavamo scrivendo in contemporanea.
NAPc'è comunque da capire il perchè abbia fatto 'sta richiesta...in ogni caso se qualcuno decompila i miei swf non ci capisce comunque una mazza

forse non avete capito non devo copiare o rubare qualcosa devo elaborare i miei file o fatti per me non rubandoli avete capito male
appunto...
Originariamente inviato da and80
c'è comunque da capire il perchè abbia fatto 'sta richiesta

Allora non puoi farti mandare direttamente i .fla, dato che comunque di decompilatori free non ne esistono e quindi sarebbe una spesa in più ?Originariamente inviato da Tonino68
forse non avete capito non devo copiare o rubare qualcosa devo elaborare i miei file o fatti per me