CAD 2D o 3D?
se 2D va bene anche una matrox G200![]()
3D nvidia FX go5200
CAD 2D o 3D?
3D nvidia FX go5200
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
io prenderei
2. ATI Mobility Radeon 9600 PRO - 128Mb dedicata: Dell Inspiron
Mi scuserai ma per il 3d la 9600 pro è anni luce avanti alla 5200Originariamente inviato da Monel76
CAD 2D o 3D?
3D nvidia FX go5200![]()
assolutamente no, se il programma in questione usa le opengl ( quindi quasi tutti ) nn c'e' storia, addirittura i driver della 9600 nn sono manco certificati dall'autodeskOriginariamente inviato da darkmavis
Mi scuserai ma per il 3d la 9600 pro è anni luce avanti alla 5200![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
tanto per chiarire http://www.autodesk.com/us/inventor/graphic_cards/
ti diro' di piu', va mooolto meglio la 5200 ( che uso al lavoro ) rispetto alla 9800pro ( che ho nel pc di casa )
Non so per autocad, ma nel 3D della 9600 pro è indiscutibilmente più veloce, l'autocad di 3D fa pochino. Se si usano programmi 3D, tipo 3D studio max, dove si usa parecchio l'hardware e sopratutto le directx, la 9600 pro alla 5200 la surclassa clamorosamente.
sara perke' ho sempre avuto un debole per le ati, e dalla prima che ho preso (ormai oltre 13 anni fa') nn ho mai avuto problemi,quindi...Ati 9600 pro alla grande :rollo:
![]()
![]()
Pc Moddato :P
Athlon Xp Barton 2600+ 0.13,512DDR400, 40gb IBM Ata 133, 2 x 120Gb ata 133 Raid0(Silicon),Ati9100 Pro 128
ma che differenza c' tra la ATI Pro 9600 e la 9800?
La stessa che c'è fra una punto e un maseratiOriginariamente inviato da danny7
ma che differenza c' tra la ATI Pro 9600 e la 9800?