Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: PC : Lentezza e ...

Utente di HTML.it

PC : Lentezza e ...

Il mio K6-3 400 ha i seguenti problemi :

in fase di accensione, durante la verifica delle periferiche e prima di far partire windows 98, si sente un doppio BEEP che no mi sembra aver mai sentito.

1-Cosa può essere ?

inoltre il pc sembra "incantarsi", sia quando scrivo sia quando navigo.dopo 3/4 secondi riprende la sua normale attività. Questo "blocco" si presenta spesso.
    Ho provato a formttare ma senza risolvere nulla.

Ho un hdd da 40gb IBM e 384mb di ram.

Inoltre esistono degli ottimizzatori per questo HDD ?

grazie

mi dispiace non so cosa possa essere però ti consiglio di installare Win XP (se supportato).

Ciao spero risolvi.

Utente di HTML.it L'avatar di citrus
    windows xp su un k6 a 400 mhz non girerà mai....
    secondo me potresti avere qualche problema con la ram..
    potresti provare ad esempio togliendo un modulo alla volta (visto che hai 384 mb dovresti averne almeno 2) e verificare se i problemi si verificano ancora.
    tieni conto inoltre che i blocchi di quel tipo in win 98 sono pura routine...
    niente di straordinario...
    cmq più che altro dovresti scoprire cos'è quel beep all'inizio; solitamente infatti sono errori (a livello elettrico) che vengono segnalati direttamente dalla scheda mamma.

spero di non avere detto boiate :rollo:
    cmq sono abbastanza sicuro (tu cmq magari prova a togliere un banco di ram alla volta come ho detto prima e vedi se cambia qualcosa).

al max qui troverai sicuramente l'aiuto che ti serve!
    ciao!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da citrus
    windows xp su un k6 a 400 mhz non girerà mai....
    secondo me potresti avere qualche problema con la ram..
    potresti provare ad esempio togliendo un modulo alla volta (visto che hai 384 mb dovresti averne almeno 2) e verificare se i problemi si verificano ancora.
    tieni conto inoltre che i blocchi di quel tipo in win 98 sono pura routine...
    niente di straordinario...
    cmq più che altro dovresti scoprire cos'è quel beep all'inizio; solitamente infatti sono errori (a livello elettrico) che vengono segnalati direttamente dalla scheda mamma.

spero di non avere detto boiate :rollo:
    cmq sono abbastanza sicuro (tu cmq magari prova a togliere un banco di ram alla volta come ho detto prima e vedi se cambia qualcosa).

al max qui troverai sicuramente l'aiuto che ti serve!
    ciao!
    mi sa tanto che è proprio la ram a dare quei problemi.. riguardo a XP un 400 è davvero troppo poco.. gia sui 600/700 non è una scheggia anzi.. figuarti su un 400

Permessi di invio