Ho copiato il seguente codice da FREEASP:
ma non riesco ad utilizzarlo.codice:<html> <head> <title>file_e_directory</title> </head> <body> <% dir="/documenti" Set file1 = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set file2 = file1.GetFolder(server.mappath("documenti")) Set file3 = file2.Files For Each file in file3 response.write "<A HREF='" response.write file.name response.write "'>" response.write file.name response.write "</A> " Next %> </body> </html>
La cartella che cerco di leggere si chiama "documenti" e si trova nella root insieme alla mia pagina "index".
Praticamente dalla mia pagina "index" clicco sul collegamento alla pagina che contine quel codice (contiene solo quello) ma l'elaborazione si blocca (Explorer visulizza sempre la pagina "index" e nella barra di stato il caricamento della pagina richiesta avanza fino a metà poi si blocca).
Ho lo stesso identico problema con l'applicazione Web Explorer Lite 2.12 (che ho scaricato sempre da FREEASP).
... cosa posso fare (non sono un principiante, sono ad un livello ancora inferiore)?
Grazie e ciao a tutti.

Rispondi quotando