Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[backup dati importanti] consigli

Salve a tutti,

vista l'impossibilità di recuperare dati da una partizione NTFS ed anvendone una FAT32..vorrei un consiglio su come poter gestire la copia automatica di alcuni files....contenuti in cartelle protette (gli utenti sono diversi)..
    Precisamente le varie cartelle documenti di ciascun utente

VaneX

P.S: Win XP HOME

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    la soluzione più semplice penso che sia quella di pianificare un back up normale+incrementale su un supporto esterno, cd-r disco estraibile, cassetta 4mm con NTBACKUP di windows

..una semplice copia?

conoscete qke programma utile?

il backup d win necessita ogni volta d scegliere backup o ripristina...ed è vincolato a winXP.

Vorrei uan cosina che copi semplicemente determinati files...ancke criptati....

vaneX

Originariamente inviato da VanessaInfo
    il backup d win necessita ogni volta d scegliere backup o ripristina...ed è vincolato a winXP.
    ???
    cosa intendi? con ntbackup ti crei un job e lo pianifichi quando vuoi, lo vai a rirpristinare solo quando ne hai bisogno
    non mi risulta essere vincolato a xp

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Se hai bisogno semplicemente di copiare i files da un posto all'altro ti consiglio questo: http://www.educ.umu.se/~cobian/cbu6.htm

E' un ottimo programma di backup free con molte opzioni interessanti (schedulazione, copia via ftp, etc)

dopo aver fatto il backup lui si crea qsto file....
    ...come fate per ripristinarlo?
    doppio click e scegliete ripsristina no?
    ...
    ..
    VaneX

start--> esegui--> ntbackup--> ripristina e gestisci i supporti, cancelli i cataloghi presenti(consiglio personale, altrimenti può dare dei problemi), tasto destro sull'icona a forma di cd "file catalogo", vai a selezionare il file di backup (*.bkf) che ti interessa, da qui puoi ripristinare i file che ti interessano nella stessa cartella di origine o in un'altra alternativa

Originariamente inviato da fabio309
    start--> esegui--> ntbackup--> ripristina e gestisci i supporti, cancelli i cataloghi presenti(consiglio personale, altrimenti può dare dei problemi), tasto destro sull'icona a forma di cd "file catalogo", vai a selezionare il file di backup (*.bkf) che ti interessa, da qui puoi ripristinare i file che ti interessano nella stessa cartella di origine o in un'altra alternativa
    appunto....

Originariamente inviato da comas17
    Se hai bisogno semplicemente di copiare i files da un posto all'altro ti consiglio questo: http://www.educ.umu.se/~cobian/cbu6.htm

E' un ottimo programma di backup free con molte opzioni interessanti (schedulazione, copia via ftp, etc)
    grazie mille...l'avevo visto anke io..ora lo provo!!!

VaneX

Permessi di invio