Ciao a tutti
Ho fatto la adsl di libero flat (io però ho ancora l'ultimo tratto gestito da Telecom)
Mi è arrivato tutto regolarmente da wind e ho istallato correttamente il router modem.
A questo punto sono nati i problemi ovvero......problemi con la portante tanto che non riesco a fare la prima connessione.
Cominciano le battaglie con gli operatori...prima del 155 poi dell'assistenza tecnica....ad oggi praticamente da quasi quindici giorni dalla segnalazione ancora non sono riuscita a risolvere la situazione.
Sabato scorso ho anche fatto un controllo su Telecom e da qui non risultava alcuna chiamata da parte di Wind ad intervenire.
Visto che è Wind a dover segnalare problemi a Telecom e da contratto si specifica che Wind non è responsabile dei ritardi di Telecom mi stavo chiedendo se potrebbe essere utile per me mandare un fax a Telecom e Wind......per ricordare i rispettivi obblighi contrattuali. Del resto io Telecom la pago per le linee tradizionali e se non forniscono la portante sono loro a non rispettare il contratto.....non di certo io.
Qualcuno può darmi consigli se si è trovato in situazione simile?
Grazie!

Rispondi quotando