Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: PR sempre a 0 . . .

PR sempre a 0 . . .

Ciao a tutti .

A inizio novembre ho publicato questo sito : www. .it

E' un portale gratuito di accompagnatrici e accompagnatori con sezione annunci .

E' totalmente privo di dealer e totalmente gratuito , ( l'ho fatto per passione alla gnocca ! )

Come letto da voi ho pure linkato il mio sito ad altri siti che reciprocamente han publicato il mio link sul loro sito .

Ho dato tei TITLE diversi su ogni pagina , messo ALT TITLE a link e immagini , solamente vengo indicizzato ancora male su google

Ci son state 2 settimane in cui con la key "accompagnatori" risultavo in prima pagina , ora invece risulto 700 esimo quasi . . .

Non so come mai , in + il PR è sempre a 0 . . .

Qualche idea ? Ho sbagliato qualcosa ???

THANKS !

Utente di HTML.it

Re: PR sempre a 0 . . .

Originariamente inviato da DarioN1

messo ALT TITLE a link e immagini , sol :
    scusami se mi intrometto ma potresti spiegarmi che signiifca che tecnica è alt title.... cioè a che serve, so ceh viene usata ma nn so a che serve?
    "Dio perdona, io no". Sito uno | Sito due | Sito tre

Praticamente settare TITLE differenti per pagina e non un unico TITLE uguale per tutte le pagine del sito

Poi per ALT è un tag descrittivo che va sulle immagini e i TITLE van sull TAG <A>

DarioN1 guarda che il pr è un calcolo dei link non dei tag

Ahhhh pensavo fosse collegato anche alla struttura delle pagine . . .

Cmq io son linkato da molti siti , anche con pr5 e 6 , ma nulla . . .

Da fine ottobre da quando ho aperto a ora son sempre a PR0

Che non vi sia stata ancora alcuna "google dance" ???

Utente di HTML.it
    Da fine ottobre non è tanto tempo. Da quando eri nelle prime posizioni ad oggi hai per caso cambiato qualcosa di importante nelle pagine, struttura, etc etc?

Niente di niente , se mai le keyword , ma giusto perchè prima avevo quasi 300 righe di keyword ed ho deciso di ridurle un po

Ora ne ho molto poche e ben studiate

Utente di HTML.it
    prima avevo quasi 300 righe di keyword
    Forse ti ha indicizzato bene, poi probabilmente è passato un altro bot e il calcolo ti è stato fatale.

Ora ne ho molto poche e ben studiate
    A me sembrano ancora tante...

Non è posibile postare siti con contenuti per adulti e/o che contengano link a siti con contenuti per adulti.

Oltre ai contenuti non troppo "cold" del sito, il footer finale è una vera e propria collezione di siti a contenuto estremamente hot.

Invito chiunque abbia necessità/interesse a discutere su argomentazioni riguardo a siti con tali contenuti di aprire discussioni "generiche" e senza specificare alcun link.

Permessi di invio