Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Motori Yahoo, Google ed altri

Salve,
    vorrei chiedervi:
    in che ordine stanno in generale i motori di ricerca?
    come importanza....usati dalla gente...in altre parole in percentuale gli utenti vengono da...?
    Dico questo perchè con google non dormo più...ci sto sempre sotto ...mentre ad esempio con yahoo posso ritenermi perfettamente soddisfatto.

grazie...fatemi sapere.

Utente bannato

Re: Motori Yahoo, Google ed altri

Originariamente inviato da aliblu
    Salve,
    vorrei chiedervi:
    in che ordine stanno in generale i motori di ricerca?
    come importanza....usati dalla gente...in altre parole in percentuale gli utenti vengono da...?
    Dico questo perchè con google non dormo più...ci sto sempre sotto ...mentre ad esempio con yahoo posso ritenermi perfettamente soddisfatto.

grazie...fatemi sapere.
    Per me Google numero 1 e non mi tradisce (quasi) mai.

Per chicco126 Google 100%

ci sono altri commenti?

>> in che ordine stanno in generale i motori di ricerca?

In quale area geografica ? I motori utilizzati dagli utenti italiani avranno un ordine definito dalla frequenza di utilizzo da parte di utenti italiani, quelli utilizzati dagli utenti USA ne avranno uno definito dalla frequenza di utilizzo da parte di utenti USA.

A livello globale, NielsenNetRatings a rilasciato un report (ott. 2004) in cui i risultati di una analisi su un panel di 42000 utenti (casa e lavoro) rappresentativo evidenziano come Google detenga il 41,6% Yahoo il 31,5% MSN il 27,4% AOL il 13,6%...
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

..mentre restando in italia....per il popolino italiano?

...ma poi scusate...come ve lo spiegate il fatto che in yahoo ottengo ottime posizioni senza i siti-spam in testa e con google invece ,usando le stesse key ottengo pessime posizioni (9 pagina) e con la prima pagina piena di siti-spam?

Originariamente inviato da aliblu
    ...ma poi scusate...come ve lo spiegate il fatto che in yahoo ottengo ottime posizioni senza i siti-spam in testa alle ricerche e con google invece ,usando le stesse key ottengo pessime posizioni (9 pagina) e con la prima pagina piena di siti-spam?
    è segno di qualcosa in particolare che non va nel sito o di qualche altra cosa?
    grazie

Vuoi vedere che per l'utente e' meglio Yahoo?
    (ALmeno finche' non viene preso di mira dagli spammers...)
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Utente bannato
    Originariamente inviato da sevensevenseven
    Vuoi vedere che per l'utente e' meglio Yahoo?
    (ALmeno finche' non viene preso di mira dagli spammers...)
    No! Impossibile!

Utente di HTML.it
    è segno di qualcosa in particolare che non va nel sito o di qualche altra cosa?
    grazie
    Vuol dire che essendo il motore più utilizzato e che porta più visite è quello più preso di mira dagli spammoni...

Permessi di invio