Non so se è la sezione giusta...
Ma sto cercando la combinazione di tasti su tastiera che in Internet Explorer mi fa lo zoom della pagina...
Potete aiutarmi?
![]()
Non so se è la sezione giusta...
Ma sto cercando la combinazione di tasti su tastiera che in Internet Explorer mi fa lo zoom della pagina...
Potete aiutarmi?
![]()
Non c'è in IE una combinazione per ingrandire i caratteri dei siti.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ctrl + rotellina su o giù cambia i caratteri ma niente zoom.![]()
Ma vorresti un programma che fa lo zoom o che sia il browser a farlo?
Come software ti segnalo (con winxp):
start > programmi > accessori > accesso facilitato > Magnifier
lo trovi qui anche qui:
%SystemRoot%\system32\magnify.exe
Altrimenti se vuoi zoomare una TUA pagina devi passare per Javascript....
cerca di essere un po più chiaro, ok?!?!?
Per SuperMARIOOriginariamente inviato da morpheus106
Potete aiutarmi?
![]()
Mi pare che si capisca....
internet explorer e non con un altro programma
E non la MIA pagina ma tutte...
Originariamente inviato da morpheus106
Per SuperMARIO
Mi pare che si capisca....
internet explorer e non con un altro programma
E non la MIA pagina ma tutte...
...sembrava così poco chiaro,scritto di fretta...
...ed io volevo aiutarti...![]()
...non so quanto esperto sei (o ti ritieni) col PC...
... cmq sono SUPERMARIANO...
Grazie.![]()
![]()
![]()
![]()
Ho problemi di vistae non riesco a vedere le pagine web con il mio Browser Internet Explorer 6.0.2800. Ma non voglio usare Magnifier che si trova in start > programmi > accessori > accesso facilitato > Magnifier perchè mi ricordavo che ci fosse per Internet Explorer 6.0.2800 una combinazione di tasti che facesse uno zoom del contenuto della pagina.
P.s. io non mi ritengo esperto di Pc.... a dirla tutta non so neppure cosa sia questo pc??!?![]()
cmq la risposta più soddisfacente è quella del crtl + rotellina
![]()
Non credo che con I.E esista la possibilità di zoomare delle pagine web (testi, foto, immagini o simili); con i siti il flash è possibile ma non è semplice in più stanno scomparendo (lenti a caricarsi).Originariamente inviato da morpheus106
Ho problemi di vistae non riesco a vedere le pagine web con il mio Browser Internet Explorer 6.0.2800. Ma non voglio usare Magnifier che si trova in start > programmi > accessori > accesso facilitato > Magnifier perchè mi ricordavo che ci fosse per Internet Explorer 6.0.2800 una combinazione di tasti che facesse uno zoom del contenuto della pagina.
P.s. io non mi ritengo esperto di Pc.... a dirla tutta non so neppure cosa sia questo pc??!?![]()
cmq la risposta più soddisfacente è quella del crtl + rotellina
![]()
In questi giorni volevo scaricare e testare Opera e FireFox, se hanno questa funzione (dubito) ti faccio un fischio.
Con Netscape (sto controllando) puoi solo settare i caratteri ma non risolvi un gran chè rispetto al ctrl + rotellina.
![]()