Ho scaricato un file avi con torrent ma non si apre,ho provato con il divx,il media player,il bsplayer,ma non si apre ,che file può essere,non è danneggiato,che formato può essere?
Ho scaricato un file avi con torrent ma non si apre,ho provato con il divx,il media player,il bsplayer,ma non si apre ,che file può essere,non è danneggiato,che formato può essere?
che lo sto ancora scaricando quindi è incomleto,però vorrei vedere il contenuto per capire se è il file giusto!
Non puoi vedere il file perche non l'hai scaricato compltamente.
ha differenza degli altri programmi p2p il torrent non scarica il file
dall'inizio alla fine di seguito (da 0 a 100%) ma scarica il file diviso in tantissime parti, dipende da quelle che trova degli altri utenti, quindi non e detto che tu abbia scaricato l'inizio, puoi aver benissimo scaricato un po della fine e chissa quale altri parti. Non so se mi son spiegato, nel 90 percento dei casi non riesci a vederlo e se ci riesci vedrai il filmato con parti messe alla rinsusa.
Solo a download terminato bitorrent ti permette di vederlo correttamente, ma solo quando avrai scaricato tutte le varie parti del filmato.
Mi sembra che sharezza abbia un player per vedere in anteprima i filmati scaricati a metà...io cio provato a volte va a volte no.
I file mpeg riesco a vederli piu spesso.
ciao
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")