Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: un file avi?

Utente bannato

un file avi?

Ho scaricato un file avi con torrent ma non si apre,ho provato con il divx,il media player,il bsplayer,ma non si apre ,che file può essere,non è danneggiato,che formato può essere?

Utente bannato

sottolineo

che lo sto ancora scaricando quindi è incomleto,però vorrei vedere il contenuto per capire se è il file giusto!

Utente di HTML.it L'avatar di iaki
    Non puoi vedere il file perche non l'hai scaricato compltamente.
    ha differenza degli altri programmi p2p il torrent non scarica il file
    dall'inizio alla fine di seguito (da 0 a 100%) ma scarica il file diviso in tantissime parti, dipende da quelle che trova degli altri utenti, quindi non e detto che tu abbia scaricato l'inizio, puoi aver benissimo scaricato un po della fine e chissa quale altri parti. Non so se mi son spiegato, nel 90 percento dei casi non riesci a vederlo e se ci riesci vedrai il filmato con parti messe alla rinsusa.
    Solo a download terminato bitorrent ti permette di vederlo correttamente, ma solo quando avrai scaricato tutte le varie parti del filmato.
    Mi sembra che sharezza abbia un player per vedere in anteprima i filmati scaricati a metà...io cio provato a volte va a volte no.
    I file mpeg riesco a vederli piu spesso.
    ciao
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Permessi di invio