Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: muovere una fiamma

muovere una fiamma

Ciao a tutti;ho dato un'occhiata veloce alle varie inserzioni e non mi "pare" di aver trovato quello che mi interessa. Praticamente ho un logo che davanti c'è il nome e dietro una fiamma. La mia idea sarebbe di fare la fiamma che si muova in qualche maniera, ma non so come fare.Chi mi aiuta??? Grazie già da adesso... :master:
    le persone che fanno del male ad altra gente sono dei mostri...

credo che la soluzione migliore sia quella di creare un'animazione frame per frame
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

... funziona anche se ho un'immagine? cioè non ho capito molto bene scusami è che sono all'inizio... grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Guarda, anche se di solito è l'idea peggiore, ti consiglio di trovare una gif animata o il frammento di un video; animare una fiamma è un lavoro che richiede il massimo della qualità.
    Se l'immagine è una sola puoi "spezzarla" con Ctrl+B e deformarla in più copie messe in una serie di frame, come ti ha già suggerito perseogiugno75 ma... verrebbe fuori una cosa abbozzata... tempo perso.
    Altra alternativa è disegnare la fiamma in tre, max 4 forme da collocare in altrettanti frames.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ok grazie mille... vedrò cosa fare anche se me la vedo difficile... ma ci proverò... grazie ancora alla prossima...

Ma a dire il vero un po' di actionscript potrebbe esserti utile .
    Dipende da cosa vuoi fare. Se sei alle prime armi potresti, come ti anno detto, fare un filmatino flash "statico" .
    Poi, se vuoi, prendi un filmatino stupido e semplice e duplicalo a random con inclinazione a random.
    Ho degli esempi sul mio sito
    bitmap

con bitmap

e poi altri esempi li trovi sotto demos.

Permessi di invio