Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Shop-Online come?

Shop-Online come?

Salve ragazzi richiedo il vostro aiuto perchè devo creare uno shop-online per la mia futura attività (informatica) ho deciso di farlo in html nn'ostante me ci abbia provato seguendo diverse guide nn ci sono mai riuscito ma ora mi serve per favore aiuto . Dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

-Deve essere un sito basato su i record quindi totalmente aggirnabile da una pag. html

-Deve avere un sistema di caricamento delle paggine nella home-page

mi potreste inviare guide semplici da seguire sul come fare io come editor possiedo il dreamviewer please aiuto

Se il sito è abbastanza semplice da fare, ti consiglio di utilizzare come programma per creare/aggironare il sito eDisplay, in quanto è semplicissimo.
    Qua trovi l'ultima versione shareware (in prova per , mentre qua trovi una versione dimostrativa di un negozio creato con tale programma.

Ti Ringrazio ma...

Mi servirebbe qualcosa di più professionale tipo guide il sito preferirei realizzarlo io

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    senza un linguaggio lato server non vai da nessuna parte.
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Aiuto

ma io ho visto shop informatici in html infondo usando il sistema dei racord nn ci dovrebbero essere molti problemi please aiuto

Il sistema dei record al quale ti riferisci è il sistema dei db, e questi possono essere gestiti solo con linguaggi lato server. Poi sfruttando il mio consiglio il tutto viene molto più semplificato. Provalo e vedrai.

il carrello se vuoi puoi anche costruirtelo da solo, ma per prima cosa ti cosiglio anche io di installare modificare e partire con un carrello gia' preformattato coem eDispaly o os commerce www.oscommerce.com e poi una volta che hai visto cosa ti serve, cosa puoi tenere, cosa vuoi cambiare, allora puoi iniziare a costruirti un carrello tutto tuo.

c'era uan virgola di troppo levata...
    http://www.mcganass.com

Originariamente inviato da mcganass
    il carrello se vuoi puoi anche costruirtelo da solo, ma per prima cosa ti cosiglio anche io di installare modificare e partire con un carrello gia' preformattato coem eDispaly o os commerce www.oscommerce.com, e poi una volta che hai visto cosa ti serve, cosa puoi tenere, cosa vuoi cambiare, allora puoi iniziare a costruirti un carrello tutto tuo.
    Ehm, modifica l'indirizzo che non funge mica.

Re: Aiuto

Originariamente inviato da Frixarrfat
    ma io ho visto shop informatici in html infondo usando il sistema dei racord nn ci dovrebbero essere molti problemi please aiuto
    Non esistono shop in HTML poichè HTML non è in grado di interagire con un database.

Quelli che puoi aver visto sono portali scritti in un linguaggio lato server a cui viene con un sistema di URL rewriting nascosto il reale URL facendolo passare per HTML.

Non credo esistano guide specifiche sul prodotto, ci sono guide sul linguaggio.

Devi avvicinarti ad un linguaggio lato server.

Si ma in asp...

Qualcosa in asp.... No potreste postarmi qualche guida utile in asp o in jsp please mi serve

Permessi di invio