Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Installazione server di prova

Salve a tutti!
    Ho appena reinstallato Apache, php e mysql su windows XP.
    Mi carica le pagine del sito che sto testando senza problemi ma non passano le variabili tra una pagina e l'altra.
    Devo settare diversamente il php.ini o qualche diavoleria simile? Please, aiuto!!
    Grazie fin d'ora!

Non è che le richiami con il vecchio metodo e register_globals è giustamente su off?

Non faccio richiami alle variabili se non come $variabile in php. Devo forzatamente richiamarle in testa al file? Nel caso con quale sintassi?
    Non si può cambiare il settaggio del server per far passare le variabili senza dover aggiungere il richiamo per ognuna?
    Comunque ho appena letto le regole e non sgarrerò...
    Aspetto! :rollo:

posta il codice che non si capisce il problema...usi le sessioni? le variabile arrivano da form? ste variabili come le usi...ecc ecc ecc
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Per riconoscere le variabili passate da un form è necessario inserire all'inizio del nostro file, per ogni singola variabile che passa, lo scritto:

$variabile = ($HTTP_GET_VARS [variabile]);

o è possibile fare qualche settaggio del php.ini o files simili, in modo da poterlo evitare?
    Ho PHP 4.3.1

Originariamente inviato da peregrinator
    Per riconoscere le variabili passate da un form è necessario inserire all'inizio del nostro file, per ogni singola variabile che passa, lo scritto:

$variabile = ($HTTP_GET_VARS [variabile]);

o è possibile fare qualche settaggio del php.ini o files simili, in modo da poterlo evitare?
    Ho PHP 4.3.1

che vuoi dire???

nel form la variabile sta in get SOLO se il method è settato su get, altrimenti stanno in POST..

cmq dovresti usare

$_GET e $_POST
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Non c'è bisogno di creare una nuova variabile, in quanto la variabile $_GET 0 $_POST la puoi richiamare in qualsiasi punto della pagina, non solo all'inizio, a condizione che nel php.ini il register_globals ha come valore on. Per poter modificare tale valore spegni prima apache, effettui la modifica e poi riavvi il webserver.

Permessi di invio