Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[MX] problema... che non so definire

Ciao a tutti!

Caricando dinamicamente un filmato "figlio" dentro un filmato "madre" con loadMovie("figlio.swf", target), nel filmato figlio non mi si visualizza la parte del preload. mi spiego

in "figlio" vi è un preload nei primi 2 frames della _root:

frame1

car= getBytesLoaded();
    tot= getBytesTotal();
    perc= parseInt((car*100)/tot)+"%";
    if (car==tot){
    gotoAndPlay("start");
    }

frame2

gotoAndPlay(1);

nei frame 1 e 2 non vi è altro che 2 campi di testo: 1 statico con scritto "caricamento immagini" e l'altro dinamico, font tahoma, settato su variabile "perc".

Bene, il tutto funziona ma... il campo di testo dinamico NON MI APPARE!! C'è, ma non si vede!

bweh, help!

ciao!
    1)se il preload non lo vedi provandolo in locale succede anche a me: non credo si possano provare i preload dei filmati caricati nel filmato padre, puoi però controllarli singolarmente pubblicandoli singolarmente, se funzionano così funzionano anche da caricati.

2)se il campo che non si vede per caso utilizza i caratteri dispositivo potrebbe creare alcuni problemi.

3)se il preload si comincia a vedere solo dopo una certa percentuale può essere che tu abbia reso esportabili dei movieclip nel primo fotogramma: il file carica prima tutti quelli (e se sono pesanti ci mette un puttanaio) e poi visualizza il preload. 1 volta sono diventato idiota per questo problema.

1) nunu... lo guardo online non in locale...

2) usa il tahoma

3) il preload si vede subito... l'unica cosa che non si vede è il campo di testo dinamico!!!

Hai per caso una maschera sopra la casella di testo? hai provato a incorporare il carattere?

no no sapevo della cosa della maschera ma non è quello

incorporare il tahoma?

cmq ho risolto agricolmente: ci ho piazzato una bella barra e via -.- che è anche più elegante.

bravo!

Permessi di invio