Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

2 sistemi operativi su un PC

ho presso un tablet pc molto scontato, ma solo quando lo ho acceso ho capito il perché. Monta il sistema operativo windows xp tablet edition, bellisimo, ma totalmente in inglese!.
    ho messo windos xp prof. funziona come un pc normale, non funziona più il tocco con il penino.
    ho rimesso il suo sistema xp tablet, ho partizionato il disco fisso usando la gestione disco, ho installato xp prof nella seconda partizione.
    all'accensione mi chiedeva che sistema volevo, ma alla fine, mi apriva solo il win xp prof.

cosa ho fatto male?. Non riesco ad entrare nel windows tablet edition.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ma qual'è il problema di aver il S.O. in inglese?

Una volta che si ha dimestichezza con i sistemi windows...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

e se l'inglese non lo conosci??

Originariamente inviato da tania_marquez
    e se l'inglese non lo conosci??
    D'accordo (buon motivo per impararlo ) ma le funzioni del Pc sono sempre quelle, stesse icone, stessi programmi, tutto uguale...

Una volta che li usi in italiano, li puoi usare tranquillamente anche in inglese.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

scusa, mi puoi dare una mano per capire come devo fare ad avere i due sistemi operativi sul pc?. Userò anche quello in inglese, ma per il momento almeno vorrei potter avere le due possibilità

qualcuno mi puo aiutare con la mia domanda?

Per il momento vorrei potter avere le due possibilità sul computer, inglese e italiano

In teoria avrebbe dovuto fare tutto da solo. Se così non ha fatto potrebbe essere perchè hai sbagliato la sequenza di installazione dei sistemi operativi.

Puoi provare a sistemarlo modificando il file nascosto Boot.ini che trovi nella root di windows.

Cerca on-line Boot.ini che ci sono parecchie guide che ti illustrano come modificarlo.

ma la domanda è: ha senso avere due Xp (sia pure in versioni diverse) sullo stesso computer?

Non so se il tablet XP abbia tutte le funzioni del professional, ma se per il tuo uso è sufficiente, che te ne fai del secondo? averlo solo per l'italiano mi sembra eccessivo.

In ogni caso il tablet Xp sopporta il dual-boot con altri sistemi operativi? Lo hai appurato?

Comunque la procedura che hai seguito tu per l'istallazione del professional è corretta, può darsi ci sia qualche istruzione non corretta nel file boot.ini che dovresti avere in C:

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Ho paura non siano compatibili: dai un'occhiata qua .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

tania, dai un'occhiata qui.

Loz

Permessi di invio