Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

meta tag in una pagina web per far visualizzare il sito nei motori di ricerca

ciao volevo chiedere una mia curiosità.
    se realizzo per esempio una pagina index di un sito ed in questa pagina,nel suo codice html, inserisco i meta tag come keyword,descrizione ecc ecc, se poi vado in un motore di ricerca ed inserisco termini ke più si avvicinano al mio sito lo riuscirò a visualizzare? o devo per forza acquistare un pacchetto che mi iscriva ai motori di ricerca?
    cioè in conclusione, come posso fare per far vedere il mio sito sui motori di ricerca con zero spesa o con al massimo poca spesa?
    grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    beh intanto non sei nel forum giusto...
    cmq sia... innanzitutto c'è da dire che mettere soltanto le keyword o la descrizione non basta, devi OTTIMIZZARE il sito in tutte le sue parti e qua ci sarebbero migliaia di pagine da scrivere sull'argomento. poi per quanto riguarda il "farti notare" dai motori, devi segnalare il sito, cioè p.e. andare alla pagina di google apposita per segnalare i siti e dopo qualche giorno (se il tuo sito è BEN ottimizzato) sei visibile
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Permessi di invio