Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: bug sulle scene?

Utente di HTML.it L'avatar di lukas

bug sulle scene?

Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi se vi siete imbattuti in problemi del genere, quindi se flash ha veramente questo baco, oppure il baco l'ho fatto io in testa... e pure molto grosso...
    cmq, vengo al sodo. Ho dei semplici richiami con dei gotoandplay a scene precedenti da quella attuale e una musica di sottofondo. se vado faccio un goto verso scene successive tutto ok, se faccio verso precedenti mi sbaglia a posizionarsi, rinizia la musica, insomma, impazzisce. Prima che lo faccia io (impazzire) ...fateme sapè!!!!!!
    Grazie.
    Ciao,
    Lukas

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

caro yassassin... grazie mille per i vari articoli molto interessanti, l'unica cosa ho risolto solo parzialmente il mio problema.
    ho la musica principale presente nella libreria interna caricata in un MC che viene gestita tramite:
    codice:
    loop = new Sound(_root.music);
    e non attraverso l'attachsound. Tutto funziona e non ha interruzioni quando fai un goto verso scene in avanti, quando lo fai verso dietro, un suono continua e ne ricarica un altro sopra (suonano insieme leggermente sfalsati) in più inserisce una voce narrante presente sulla timeline ma in una scena ancora precedente, non riesco a capire da dove la va a pescare!!!!
    grazie,
    Lukas

...mammamia ragà... sto sclerando...

pleeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaseeeeeeeeeeeee eeeeee
    :maLOL:

Permessi di invio