Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Css e asp e immagini e......

Salve ragazzi,

è da poco che mi sto interessando ai css ma devo dire che sono molto utili.
    Avrei qualche domanda da porvi al riguardo, che ne pensate nell'implementazione dei css con asp?
    Parlo dell'impaginazione dei risultati di un sito dinamico ecc... è consigliabile usarli o sono meglio le vecchie tabelle?

Ultima domanda: come fate voi per impaginere un testo ricavato da db con relativa immagine (sempre nel db) in modo elegante con i css.
    Mi spiego meglio, vorrei che l'immagine non superasse un tot px in larghezza e che il testo dell'articolo gli faccia da contorno (fino a che c'è spazio sta accanto poi continua sotto), è possibile fare questo con i css?

Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.

Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di Blogoitalia Network scrivi a questa mail.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    certo, coi css puoi fare quasi tutto

e ora ke hai cominciato ad utilizzarli ti consiglio d non smettere mai
    x impaginare le cose come dici devi dare un float (left o right) alla tua immagine, e magari anke del margin.
    il testo sarà quindi di contorno all'immagine.
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

certo che è possibile, ti crei il codice html direttamente nei responseWrite di asp con relativi class="pippo" e poi ti fai il tuo bel css

Permessi di invio