Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

i backlinks sono tutti buoni?

Perchè google non conta tutti i backlinks di un sito?

Per esempio il mio sito è linkato da tutte le pagine di alcuni siti presenti e quindi indicizzati da google ma tutte queste pagine non ci sono fra i backlinks.

Ci sono dei criteri particolari per far si che questi siano visti dal motore?

Grazie

Re: i backlinks sono tutti buoni?

i backlinks sono tutti buoni?
    Alcuni sono più "buoni" altri meno "buoni", dipende da molti fattori, es pagerank della pagina dalla quale arrivano, numero di links in uscita della pagina dalla quale arrivano, tema della pagina dalla quale arrivano, ecc ecc

Perchè google non conta tutti i backlinks di un sito?
    Li conta, ma non li fa vedere, per esempio, fino a pochi mesi fa faceva vedre solo i backlinks provenienti da pagine con pr4

Utente di HTML.it
    Ma adesso mi sembra che non sia così, visto che alcuni miei backlinks da siti con pr 4 non vengono visualizzati e per altri conta anche back links di pr inferiore.

Boh!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    google tiene in considerazione TUTTI i backlink verso il tuo sito , ma poi non è detto che quando li cerchi in google li trovi tutti: un tempo si trovavano solo quelli da pagine con PR 4 o superiore, ora invece pare non esserci una regola precisa.
    inoltre di solito dopo che google ha re-indicizzato un sito con un link verso il tuo sito, basta solo qualche giorno e google terrà conto che da quella pagina passa PR verso la pagina del tuo sito.

spiegato mi sono?

p.s. per trovare i backlink verso il tuo sito non usare solo google (di solito altavista ne visualizza di più). e se sono link che ha visto altavista, allora al 99,99% li avrà visti anche google
    1... 2... 3... prova

i back link sono tutti buoni

alcuni spingono di più altri meno

Unico neo può verificarsi nel caso che google abbia messo in lista nera un sito. Allora tutti i link che puntano a quel sito e forse anche quelli che lui linka non sono buoni

state attenti a cosa linkate

Come è stato detto tutti i bl sono buoni.
    Pensatela così ognuno da una spinta di intensità differente, più è correlato al tuo il link in entrata e maggiore è la spinta, questo in genere. Poi conta anche il pr ed altre cosette che non mi dilungo a spiegare...

Ceeeerto

Originariamente inviato da giorgiotave
    i back link sono tutti buoni

alcuni spingono di più altri meno

Unico neo può verificarsi nel caso che google abbia messo in lista nera un sito. Allora tutti i link che puntano a quel sito e forse anche quelli che lui linka non sono buoni

state attenti a cosa linkate

Quoto Giorgio al 100%

Utente di HTML.it
    Grazie amici, mi avete tranquilizzato, in effetti gli altri motori visualizzano titti i bl al mio sito.

Mi tranquilizza molto visto che pensavo di aver fatto molto lavoro per nulla.

Per accrescere il pr può essere utile segnalare il sito a dmoz, visto che le sue directory compaiono in molti siti?

Veramente l'ho già fatto un mesetto fà ma ancora nulla

Grazie ancora

Originariamente inviato da luchett
    Grazie amici, mi avete tranquilizzato, in effetti gli altri motori visualizzano titti i bl al mio sito.

Mi tranquilizza molto visto che pensavo di aver fatto molto lavoro per nulla.

Per accrescere il pr può essere utile segnalare il sito a dmoz, visto che le sue directory compaiono in molti siti?

Veramente l'ho già fatto un mesetto fà ma ancora nulla

Grazie ancora
    Dmoz, assolutamente sì. Ma devi aspettare molto spesso e volentieri. Se fai una ricerca trovi un link ad un forum di riferimento per capire quanto avanti è la tua "pratica" di inserimento!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se lo segnali in dmoz mi raccomndo a scegliere la categporia giusta!!
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio