Visualizza i risultati del sondaggio: quale marca ritetene la + affidabile e, quindi, migliore nel campo degli hd?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • WESTERN DIGITAL

1 4.55%
  • SEAGATE

2 9.09%
  • SAMSUNG

1 4.55%
  • MAXTOR

17 77.27%
  • HITACHI

1 4.55%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Quale marca di hd ritenete migliore?

ultimamente ho leddo molte discussioni in altri forum al riguardo.. e volevo sentire cosa ne pensavate.. a voi la scelta!

Con Maxtor mi sono sempre trovato bene
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

MAXTOR
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

samsung per affidabilità, silenziosità, efficienza e assistenza!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Originariamente inviato da Rockmaker
    MAXTOR
    Anche se l'ultimo mi ha salutato dopo un anno di vita, ora aspetto la garanzia (ma sotto le feste non pretendo grandi cose)

Maxtor, solo perché è l'unico che ho visto fino ad ora, e non si è mai rotto...
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Maxtor o samsung, i primi sono un po' più veloci ma scaldano un po' troppo, i secondi sono indistruttibili ma non sono dei missili

Io personalmente ho avuto solo Seagate, mai avuto problemi (almeno non imputabili ad un malfunzionalemento dei dischi), percui dico loro...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it
    non che abbia grande esperienza... ma coi miei seagate barracuda ora mi trovo benissimo

in passato qualche problemuccio con samsung e maxtor invece l'ho avuto...
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Maxtor rulezz

Permessi di invio