Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78

Devo comprare le casse del PC

Devo comprare le casse del PC e vorrei prenderle di una buona qualità visto che in camera tra poco non avròpiù lo stereo.

Sapete indicarmi una buona marca e soprattutto il rifornitore in cui lo posso trovare a buon prezzo???

se hai una skeda audio 5.1 prenditi quelle della Creative www.creative.com
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da hacker_nait
    se hai una skeda audio 5.1 prenditi quelle della Creative www.creative.com
    Beh, accidenti, potevi essere un po' piu esaustivo...
    Tipo costo, dopo potrei trovarle a buon prezzo.... creative è un po' generico, no??

bhe, la scelta è vasta ma ricorda che se scegli un impianto 5.1 dovrai avere una skeda audio che supporti questo sistema...
    ecco una serie di possibili acquisti: http://it.europe.creative.com/shop/category.asp?cate=3

per le skede audio: http://it.europe.creative.com/shop/category.asp?cate=2
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    casse creative composte da 3 elementi: bassi + 2 satelliti

ampiamente sufficienti per godere ottima musica a buon prezzo.

che modello? un qualsiasi modello 2.1 Systems : a seconda di quanto nuovi spendere...
    http://www.creative.com/products/welcome.asp?category=4

personalmetne credo che siano più di fastidio (ingombro) 5 elementi o anche di più...

anche perchè poi i 5 elementi per goderteli veramente dovresti piazzarli per la stanza. al 90% invece non lo farai (o non lo ptari fare) e quindi ti troverai solo con dei soprammobili in più

2+1 è l'ideale: poco ingombro e ottime prestazioni
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    lo stesso discorso che faccio io e lo stesso discorso che non mi fà comprare casse 5.1 o superiori...

domandina: per sfruttare un sistema 2.1 devo comprare la scheda audio 2.1 o posso usare la normale uscita audio del chip i810 integrato nella sk. madre?

Originariamente inviato da Metallica
    lo stesso discorso che faccio io e lo stesso discorso che non mi fà comprare casse 5.1 o superiori...

domandina: per sfruttare un sistema 2.1 devo comprare la scheda audio 2.1 o posso usare la normale uscita audio del chip i810 integrato nella sk. madre?
    In teoria puoi sfruttare la scheda audio integrata...

Però ne potresti prendere una buona della Creative, ti assicuro che è un'altra musica...

Poi dipende sempre da quando vuoi spendere...

Re: Devo comprare le casse del PC

Originariamente inviato da Elena78
    Devo comprare le casse del PC e vorrei prenderle di una buona qualità visto che in camera tra poco non avròpiù lo stereo.

Sapete indicarmi una buona marca e soprattutto il rifornitore in cui lo posso trovare a buon prezzo???
    Ciao Elena.. per esperienza personale potrei consigliarti le bose... sono ottime casse (ne bastano 2 per stordirti) ma hanno lo svantaggio di essere costose

Io circa un anno fa ho acquistato delle casse di cui sono molto soddisfatto... si tratta delle "Altec ATP 3 " .... la marca è di quelle su cui si può far affidamento (anche se ultimamente credo che si occupino anche di altro)...

Non sono facili da trovare... le ho cercate ovunque... le trovai in offerta a mediaworld per soli 50 euro circa e ti garantisco che non hanno nulla da invidiare alle bose... sono fantastiche! Se ci fosse un modo te le farei sentire

Prova a dare un'occhiata ad altre casse delle Altec... qualita' prezzo insuperabili! (almeno per quanto mi riguarda)

L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Juanpalmy
    In teoria puoi sfruttare la scheda audio integrata...

Però ne potresti prendere una buona della Creative, ti assicuro che è un'altra musica...

Poi dipende sempre da quando vuoi spendere...
    per ora acquisterei le casse e in un secondo momento magari una bella creative....
    cioè alla fine ci sento solo qualche mp3 e sono anni che vado avanti a botta di chip integrati. PEr le alte prestazioni ho l'impianto Hi-Fi

http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=498

Economiche e di sicuro impatto... Io ho queste e le consiglio caldamente, sono veramente ottime, sia per guardare film, sia per ascoltare musica.

Eventualmente ci sono anche queste, che costano poco di più e hanno le casse a 2 vie... http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=723
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio