Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Variabili e testo dinamico

Questa è proprio una domanda da niubbo, cmq... Come si fa a impostare il valore di una variabile che poi sarà restituito in un campo di testo dinamico. partendo da questo poi dovrei fare in modo che quando si passa sopra al pulsante1 il valore della variabile sia "pippo" (e quindi compaia nel campo di testo "pippo", mentre passando sul pulsante2 il valore cambi...
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Ho risolto bastava semplicemente una cosa così :

on(rollOver){
    nome = "pippo";
    }

il problema è che se il pulsante è dentro un mc lo script sembra essere inesistente...come posso fare per rimediare?
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Prova

on(rollOver){
    _root.nome = "pippo";
    }

Grazie mille era solo quello!!!!

Ho un altro problema, allora il testo preso dalla variabile viene allineato male, anche se la proprietà del campo di testo dinamico è settata su allineamento centrale,questo nn è per niente preciso. C'è un modo per settare le proprità direttamente dalla variabile?
    Poi per andare a capo nel testo scritto nella variabile come si fa?
    Altri comandi principali?
    Grazie mill eper la pazienza!

Permessi di invio