Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87

Problemone Con Partition Magic

mi stà facendo perdere spazio sull'HD, sono scomprse due partizioni che avevo creato precedentemente adesso mi sengna solo 131 GB invece dei 189 (effettivi) che c'erano prima, il tutto con una bella scritta sopra che dice BAD (e nn è molto rassicurante)

Non posso fare nessuno operazione su quel disco anche se riesco ad usarlo (i 131 GB) qualunque cosa faccio con PartitionM. mi dà un errore

Che Cosa Devo Fare?
    : )

anche a me lo fece questo fatto, l'unica soluzione è quella di formattare tutte le partizioni BAD, e sperare...
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    non me la formatta

e poi ci mancano un sacco di GIGA dove sono finiti??
    : )

strano, a me partition magic 7, se si bloccava una partizione me la faceva o cancellare o formattare

prova a vedere dagli strumenti di amministrazione che ti dice
    io ho risolto da li un problema di partizioni che col pm non riuscivo a risolvere.
    start-pannello di controllo-strumenti di amministrazione-gestione computer...
    ciao

Utente bannato
    ecco un incentivo all'uso di partition magic :

DURANTE LA CREAZIONE DI UNA PARTIZIONE, è ANDATA MALE QLC, NON SO COSA,(HA FATTO TUTTO LUI OVVIAMENTE) E HO PERSO L'INSTALLAZIONE DI WINXP..NEL SENSO KE IL PC NN SI AVVIAVA +.....!!!
    L'HARD DISK NON VENIVA RICONOSCIUTO

ho potuto recuperare i dati collegando un altro hard disk come primario e il mio come secondario, quindi reistallare win xp sul secondo, perdendo tutti i prg installati......

.....prg funzionale e facile da usare..ma dopo quello ke mi è successo ho dato fuoco al cd...

si ma se leggevi il manuale avresti capito che prima di qualsiasi operazione è OBBLIGATORIO fare scandisk e defrag delle memorie da modificare...

Permessi di invio