Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ram

Ram

Ciao
    mi chiedevo ma una ram di livello economico, costo che si aggira intorno alle 40€ per un modulo da 256MB, le mie sono a 400MHz... quanto durano?

io ho 2 moduli uno da 3 mesi e un'altro da 15mesi, quest'ultima se NE ANDATA... l'ho testata, con memtest86 diffatti mi dava dei freeze raramente, ha trovato 4 errori, 2err-bits!!

Altra domanda, a lungo andare usandola può creare degli errori nel sistema che mi portino ad una reinstallazione? :-?
    My Blog: Nuvole Sparse
    Ubuntu-Linux

Re: Ram

Originariamente inviato da farthest
    Ciao
    mi chiedevo ma una ram di livello economico, costo che si aggira intorno alle 40€ per un modulo da 256MB, le mie sono a 400MHz... quanto durano?

io ho 2 moduli uno da 3 mesi e un'altro da 15mesi, quest'ultima se NE ANDATA... l'ho testata, con memtest86 diffatti mi dava dei freeze raramente, ha trovato 4 errori, 2err-bits!!

Altra domanda, a lungo andare usandola può creare degli errori nel sistema che mi portino ad una reinstallazione? :-?
    Se prendi banchi di ram di bassa qualità non ti lamentare se dopo 1 anno si bruciano

non mi sto lamentando

sto chiedendo dei pareri... se non si può neanche fare questo ditemelo, che non lo faccio più!
    se mi fossi lamentato... beh non mi sopportereste più.

My Blog: Nuvole Sparse
    Ubuntu-Linux

Permessi di invio