Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Domanda su acquisto scheda video

Devo acquistare un PC e mi hanno consigliato di metterci una scheda video con uscita TV...ma a che serve?

Utente di HTML.it
    e che ne dite della Ati Radeon 9800 Pro 128 MB?

bella scheda, ottima anche per giocare, l'uscita tv naturalmente serve per vedere il pc sulla tv!
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Ti è mai capitato di vedere un Divx sul monitor 15'???

Per evitare ciò...esiste l'attacco Tv così vedi le tue immagini sul tuo bel monitor al plasmo di 645'...

Ricordati però che se usi la TV come monitor ha una scarsa risoluzione video, a meno che non sia una LCD o delle nuove ad "alta risoluzione" che comunque non raggiungono la qualità dei monitor.
    Vedi quindi sfuocate le icone del desktop per esempio e non è molto chiaro....

L'uscita TV è molto comoda appunto per vederti i film su TV usando il PC come lettore DVd o DIVX (oppure li hai su HD).

Utente di HTML.it
    la 9800pro 128MB BUONA è solo quella a 256bit

controlla
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it
    forse dico una caxxata ma è possibile avere una scheda video con la quale posso vedere la TV sul PC emagari catturare immagini e filmati?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da danny7
    forse dico una caxxata ma è possibile avere una scheda video con la quale posso vedere la TV sul PC emagari catturare immagini e filmati?
    ti serve una scheda video VIVO (video in video out)
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    E' una scheda particolare?Molto costosa?
    Invece per fare grafica 3D che mi consigliate??

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da danny7
    E' una scheda particolare?Molto costosa?
    Invece per fare grafica 3D che mi consigliate??
    costerà una trentina di euro in più rispetto alla versione nrmale...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio