Salve a tutti, ho il seguente problema (al quale ormai da giorni non trovo una soluzione, e spero che sia realizzabile):
Ho l'esigenza, dopo aver caricato la Home page del sito, di dover caricare succssivamente le altre pagine (mi spiego meglio: premo sul tasto NEWS e si collega ad un'altra pagina Html contenente il filmato News). Fin qui nessun problema...
Per le mie conoscenze, l'unica soluzione che trovo possibile è che si passi subito alla pagina News e da li inizi il precaricamento della stessa...
Quello che desidero è che il precaricamento della pagina News avvenga sulla Home page mentre è in corso una piccola animazione, e solo dopo che la pagina Html che contiene il filmato News è stata caricata ci si colleghi effettivamente alla pagina in questione.
Non so se mi sono spiegato bene, di sicuro non al meglio...
In sostanza vorrei che l'animazione (contenuta nell Home page) che mi porta alla pagina News non terminasse bruscamente se non quando ho finito di caricare il file della pagina News (così che non ci sia nessuna pausa tra l'animazione e le News)...
...purtroppo ho l'esigenza di separare le pagine perché pesano un po', altrimenti le avrei realizzate in un unico file swf e non avrei avuto di questi problemi.
spero che qualcuno mi abbia capito e possa aiutarmi!!!!
Vi saluto e auguro un Buon anno a tutti i Flashati del Web!!!!!!!!!!!!!