Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Win2003] Invio Sms da server, cosa mi serve?

Avendo un server in housing sto valutando la possibilità di inviare sms, magari convertendo le e-mail in sms, (scusate il giro di parole)

ho visto che il fornitore del mio mail server mette in vendita un "server gateway tcp" (credo di aver capito così), infatti sembra che installando il software in questione insieme ad un modem gsm/gprs si possano inviare sms dal server o convertire le mail in sms..

E' così facile?

installando un tale software sulla macchina in accoppiata con un modem adatto o telefonino si può fare cio'? gli sms con tale sistema si pagheranno?

Spero che qualcuno che abbia già affrontato tale situazione sappia illuminarmi..

Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si ..con questo sistema gli sms si pagano
    dovrai anche inserire una SIM come se fosse un cellulare

altrimenti ti puoi appoggiare a qualcuno che fa gia' questo servizio su internet
    su google di sicuro ne trovi in quantità

Utente di HTML.it
    Ok grazie..

Nel frattempo mi sono documentato anche altrove e mi è stato consigliato di farmi una specie di abbonamento a gateway esterni tipo quello della wind.. mah.. vedremo in futuro

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Io lo avevo fatto con un sistema casereccio : cellulare vecchio collegato al pc tramite cavetto, il programma sul pc invia un sms tramite il cell...

Permessi di invio