Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: primi passi

Utente di HTML.it

primi passi

ciao a tutti,

dopo alcuni anni ho deciso di riprendere in mano dreamweaver. L'ultima versione di mia conoscenza era la 3.
    Ho deciso di ricominciare perchè, come molti, vorrei costruirmi un mio sito.
    Vi chiedo un po' di pazienza, quindi, se farò delle domande stupide.

Attualmente ho la versione 2004, quando la lancio si apre una pop up nella quale quale leggo, tra le altre cose, "sample". Se non ho capito male questi dovrebbero essere degli esempi già preimpostati per creare un home page.
    Qualcuno di voi gli ha già usati ? sono funzionali ?

Ho provato a creare un pagine e l'ho salvato come .hmt. Quando usavo la versione 3, mi ricordo che cliccando sul file si apriva internet explorer e mi visualizzava la pagina. Ora (però sto utilizzando un mac) mi apre di nuovo dreamweaver. E' normale ?

grazie

Mai usati i template prefatti e non ne sento il bisogno. Sull'interfaccia c'è un pulsante apposito per richiamare la preview con i vari browsers. La principale novità di DW MX 2004 è la maggior implementazione dei CSS. In pratica se usi la modalità codice è come se ci fosse TopStyle incorporato. Anche in modalità vista comunque non mancano le novità. In pratica non si impostano più i tags di definizione dei fonts e tutto viene gestito tramite CSS

Permessi di invio