Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Zen touch

Zen touch

A natale come previsto ho raccolto u po' di soldini da parentame assortito.. ergo: è l'ora di farmi un agognato regalo... un bel lettore mp3 con HD [basta lettore cd/mp3 che salta ad ogni scossone ]...

cosa consigliate?

Io sono orientato su uno zen touch.. il budget che ho è più che sufficiente... alternative valide?

i parametri che più mi interessano sono capienza [penso di prendere quello da 40Giga... se windows lo riconosce senza driver aggiuntivi mi diventa anche un HD portatile ] leggerezza dimensioni robustezza... insomma.. chi ce l'ha o chi ha una valida alternativa perchè non fa una bella recensioncina? :P

Il miglior prezzo a cui è possibile trovarlo a Roma o in rete [tenendo conto delle spese di spedizione e tempi di consegna]???

denghiù

Utente bannato
    se vuoi lo zen touch fattelo

io mi sono fatto l'ipod da 40 giga e va da dio. costa un po' di + ma va bene e fa figo con le ragazze

cmq ci sono pro e contro. prova a cercare nel forum, anche quello OT , ci sono varie discussioni al riguardo.

x il posto dove comprare, io consiglio http://it.europe.creative.com/

Originariamente inviato da xjacobx
    effettivamente se tanto mi da tanto alla fonte dovrebbe costare meno.. o in realtà anche loro gonfiano il prezzo come fa un negozio e magari ne trovo uno che gonfia un po' di meno?

tempi di attesa ordinando lì?

Utente bannato
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    effettivamente se tanto mi da tanto alla fonte dovrebbe costare meno.. o in realtà anche loro gonfiano il prezzo come fa un negozio e magari ne trovo uno che gonfia un po' di meno?

tempi di attesa ordinando lì?
    penso meno di 1 settimana.

Utente di HTML.it
    Attento, xchè i lettori mp3 Creative non vengono riconosciuti da XP come periferiche di archiviazione di massa usb o firewire, cioè non li riconosce come HD esterni e quindi devi utilizzare un software proprietario per la gestione dei files.Anche l'utilizzo di WMP ne è parzialmente compromesso.
    L'IPod invece credo venga riconosciuto come HD esterno e cmq credo sia un gradino + in alto....IMHO (la mia raga ha un Creative da 20Gb).
    Ciao
    Auguri a todos.

Originariamente inviato da KOKOS
    Attento, xchè i lettori mp3 Creative non vengono riconosciuti da XP come periferiche di archiviazione di massa usb o firewire, cioè non li riconosce come HD esterni e quindi devi utilizzare un software proprietario per la gestione dei files....
    grazie.. volevo sapere anche questo.. non li ricnosce in nessun modo? nel senso.. non è un problema di driver... ci vuole proprio il loro programma?

e che balls...

Originariamente inviato da xjacobx
    lì 379.. il negozio dove mi servo di solito 330 [va inclusa]... sempre sen touch da 40gb...

Utente di HTML.it
    ...si'...ci vuole il loro programma,ilchè non è così tragico....
    ...la rottura è che se ti "attacchi" ad un altro pc, ho hai installato il prog o ti "attacchi" tu....

Utente bannato
    Attento, xchè i lettori mp3 Creative non vengono riconosciuti da XP come periferiche di archiviazione di massa usb o firewire, cioè non li riconosce come HD esterni e quindi devi utilizzare un software proprietario per la gestione dei files.Anche l'utilizzo di WMP ne è parzialmente compromesso.
    L'IPod invece credo venga riconosciuto come HD esterno e cmq credo sia un gradino + in alto....IMHO (la mia raga ha un Creative da 20Gb).
    Ciao
    Auguri a todos.
    ma sei sicuro ? non è che è il contrario. mio fratello ha un creative e lo riconosce come HD esterno, lui ci copia gli mp3 senza passare x nessun prog e funziona.

io con ipod DEVO fare tutto via itunes x gli mp3. poi ho attivato la funziona HD e mi legge ipod come HD pure. ma x la musica su ipod devo usare X FORZA itunes. invece mio fratello col creative no, lui ci copia gli mp3 trascinandoli e li sente subito ....

...la rottura è che se ti "attacchi" ad un altro pc, ho hai installato il prog o ti "attacchi" tu....
    appunto ^_^

Permessi di invio