Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hamlet hrdsl640, pubblicare web server

Ho da poco acquistato un router hamlet ma non capisco come pubblicare un server web. Ho impostato un virtual server che è in ascolto sulla porta 80 e direziona verso la lan, poi ho impostato un filtro su isa server sulla porta 80 in ingresso ma quando provo ad aprire il sito non succede nulla. Se elimino il virtual server mi connetto all'interfaccia web del router Non è possibile eseguire un route di tutte le richieste dalla wan del router alla lan del router?

nessuno che sapiia aiutarmi?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    dall'interno della lan, non puoi collegarti al server se non tramite l'ip privato.
    per i test ti serve un'altra linea....

Originariamente inviato da fivendra
    dall'interno della lan, non puoi collegarti al server se non tramite l'ip privato.
    per i test ti serve un'altra linea....
    Ehm se digiti http://mrnik.dyndns.org/ cosa ti appare?

se funziona appare questo errore :

mysql://root:@localhost/envolution failed to connectUnknown database 'envolution'

ho fatto dei test sulle porte aperte ma mi dice che la 80 è chiusa.. non è che devo creare un filtro sul firewall del router? ma se io non voglio usare il firewall del router? e se mi uccido non faccio prima?

ho cercato su google.. nei forum.. ho provato centinaia di possibili soluzioni ma questo dannato router non apre nessuna porta.. se creo un filtro sul firewall del router non riesco a navigare neanche io sul manuale c'è scritto che per ridirezionare le richieste http, ftp, etc. all'interno la nat deve essere attivata e io l'ho attivata.. :master: il server web all'interno risponde quindi è il router che non fà passare la richiesta.. come scritto sopra facendo un all port scan risulta che tutte le porte sono chiuse qualcuno che fà i miracoli?

Permessi di invio